| |

Group: ModeratoriPosts: 1775 Status:  | |
| Il difetto dell'Uomo è che dimentica troppo facilmente. Per Lui esiste soltanto ciò che è visibile. E questo lo porta a vantarsi quando non ha glorie, a parlar quando il Silenzio sarebbe la cosa migliore, e a dimenticar chi non deve.
Salve, lasciate che mi presenti affinchè ciò rinfreschi la mente di qualcuno: il mio nome è Dj Gabriel ma forse molti di voi mi conosceranno con l'appellativo di "The Nightwish". Posso immaginar lo stupore dipinto nelle facce di molta gente nel legger codesta dichiarazione. Mi chiedo come mai però. A me risulta che io faccia parte di un match che si terrà al prossimo ppv.. o per caso mi sbaglio? So che non mi avete visto da un bel pò, ma questo vi dovrebbe giustificar del fatto che un wrestler regolarmente citato in card e per di piu' nel Main Event del roster, venga dimenticato? Un pò blanda come scriminante, non vi pare? Ciò dimostra la mia teoria iniziale: l'Uomo dimentica le Cose che non vede. O forse, a volte, può esser contento di non vederle. Per quel che mi riguarda io so benissimo chi son i miei prossimi avversari: il Campione Aj Styles, l'ex gm Orton, Mister MITB Kennedy, il Becchino The Undertaker e lo Showstopper Michaels. E sapete come lo so? Lo so...perchè non son scomparso. Lo so...perchè nulla mi sfugge. Lo so...perchè non dimentico. Così come so tutte le chiacchiere che vi siete scambiati per tutti questi giorni. Ho visto come Orton accusa Michaels di aver avuto in dono una shot da Regal, con HBK che risponde facendo notar al mittente i regali fattosi durante lo status di gm. Ho visto come sempre Orton accusa Kennedy di non esser un vero Main Event in quanto privo di Titoli vinti in carriera, con Kennedy che gli risponde di aver vinto piu' di lui nell'ultimo periodo. Poi ci son le rare apparizioni di Taker e un Campione stanco che tenta di difender ciò che ha dalle accuse di esser un Campione non degno del Titolo che detiene attualmente. Non è stato difficile seguirvi. Tutto ciò che vi siete detti per giorni e giorni è riassumibile in sole 7 righe. Vi sembran poche? Beh..prendetevela con la pochezza delle vostre dichiarazioni, affermazioni, accuse. Parlate molto ma alla fine non fate altro che ripetervi. Sempre le solite cose vi dite. In un modo sempre diverso, ma sempre quelle. Beh.. cosa posso risponder io a questa pochezza? Diciamo che io non son stato gm e che nessuno può venir a far illazioni su eventuali shot regalatemi. Che un Titolo, seppur Tag Team, l'ho vinto e che anche se non ho vinto il MITB ho vinto un Torneo, " The Tournament of Death ", in cui sia Orton che Kennedy che Michaels ne uscirono sconfitti. E chissà... a quest'ora potevo anche esser il Campione MSN vincedo il titolo regolarmente, se un bambino capriccioso non fosse venuto a far una brutta figura sul ring. Come vedete questi son Fatti e non chiacchiere e mi son anche attenuto ai vostri penosi ragionamenti. Non è affatto necessario continuar a girar intorno alle cose quando si è certi di ciò che si dice e di ciò che si è fatto Volete dirmi qualcosa? Che tutto ora cambierà? Orton non farà altro che trovar giustificazioni sul comportamento avuto come gm, Kennedy vanterà il suo carisma nascosto dietro a una valigetta, Michaels difenderà il valore della sua shot, Styles e Taker faran le loro solite comparsate. Vedremo se avrete modo di smentirmi e di non sembrar così ridicoli e prevedibili come sembrate. Preparate l'assalto, sminuitemi, rispondetemi, datemi torto, ma non ripetete le solite sette righe. Saprete resister nel non farlo? Sarò qui ad attendervi impazientemente.
Dimenticavo.. Benvenuti al cammino che porta al futuro Dark Night Raw.( Con voce soffusa...)

E' giunta l'ora di fare sul serio... The Nightwish
DJ Gabriel//// Sono tornato  //// Edited by DJ legend.k - 4/1/2010, 22:45 |
| | |