| |

Group: ModeratoriPosts: 1775 Status:  | |
| A quanto vedo, qualcuno non ha perso tempo nel rispondere alla mia dichiarazione di ritorno in questa bettola. E chi poteva esser se non colui per cui ho speso piu' parole degli altri: Big Show. Davvero un "big" tempismo. Peccato però che io non possa dir che anche la tua risposta sia stata "big". Potrò aver fatto solo un match nella gabbia o potrei averne fatte decine,ma un fattore non cambia: qualsiasi match io debba disputare, qualsiasi stipulazione esso abbia, tutti mi vengon a dire che io non ho esperienza. Come se il non aver esperienza equivalesse a una sconfitta certa. Ma sai: ho fatto il match nella gabbia e ho vinto, ho fatto una battle royal e ho vinto,ho fatto un ladder match e ho voluto esser generoso in quanto stavo benissimo vincendo anche lì. Quindi, Show, chi ti dice, che io in quanto inesperto, come tu affermi, non riesca a vincer anche questo ulteriore e nuovo match per me? Puoi aver tutta l'esperienza che vuoi, ma se i tuoi avversari si riveleranno piu' forti di te, tu soccomberai ugualmente. Inutile quindi elecarmi tutti i matches piu' brutali da te affrontati...io non ero presente in quelli, non mi hai affrontato lì. Ora invece hai l'occasione di farlo e solo dopo il ppv potrai vantarti qualcosa contro di me. Ma al momento devi tener a freno la tua lingua e posar il tuo curriculum estremo. Interessante è come hai cambiato la giustificazione relativa a possibili aiuti, utili per te, dentro quella gabbia: la prima volta era conveniente far tag con te per via della tua stazza, poi perchè vi era la possibilità di eliminar noi di Nitro, e ora per via della tua esperienza che tanto diffondi a noi poveri illusi. Bravo...quale sarà la prossima? Forse non ti rendi conto che ci son due validi motivi per cui tutti questi possibili aiuti non li avrai: - sei uno dei due detentori del "Mezzo Titolo", - sei il piu' evidente fisicamente della contesa, - e per quanto mi riguarda, posso aggiunger il terzo motivo: fai parte di Thunder. Non che mi frega moltissimo di quest'ultimo motivo, ma sempre un motivo è. Non è mica detto che Nitro e Thunder non collaborino per metterti fuori gioco: ricorda che i tuoi "amici" san benissimo i primi due motivi da me elencati in precedenza. E anche Benjamin ti ha piu' volte aleggiato questa ipotesi. Non ha alcuna utilità aver un aiuto da te. Nessuna. Piuttosto, come vedi, è vero il contrario. Ora non dico che io farò alleanza con qualcuno per eliminarti, potrebbe capitare certo, ma ho voluto dimostrarti come è lampante che sei solo tu a parlar di aiuti in quel prossimo match e nessun'altro. Cos'è? Il grande e grosso Big Show ha paura di perder anche quel Mezzo Titolo che al momento detiene? Mi sa che è così visto che piu' volte hai affermato di non voler cader nuovamente nell'oblio in cui sei stato per mesi prima di vincer quel Titoletto. E mi spieghi quindi che utilità avrebbe aiutarti per poi far si che tu esca nuovamente con un Titolo in quel match? Divertente poi come parli dei miei Titoli conquistati in passato e da te considerati secondari quando tu stesso al momento ne detieni uno che diventerà ben presto secondario. Dopo quel match il tuo Titoletto non ci sarà piu' perchè diverrà un Undisputed Title, così come non varrà nulla quel misero posto in cui ti trovi se a vincer il match dovesse esser uno di Nitro. Alla fine si avrebbe che: il tuo sarebbe un Titolo secondario, staresti in un roster secondario e tu stesso diventeresti un wrestler secondario ritrovandoti così nuovamente nel bel mezzo dell'oblio e di cui tu qui hai anche molta esperienza. Non trovi? E poi non trovar scuse anche sulla Battle Royal..hai voluto eliminar Finlay e non me. Ti dovrei dir grazie o l'hai fatto perchè, in fondo, sapevi che sarebbe stato piu' semplice eliminar lui che non me? Uno sa solo parlar di Lassy e dir parolacce mentre l'altro era un Pirata che ha dimostrato piu' volte di esser molto pericoloso. E poi tu nel nostro match finale, "stavi" per farmi la Showstopper. Sottolinea "stavi" perchè alla fine non l'hai fatta..e quindi non sai nè se mi avresti effettivamente sconfitto in quel modo e nè se io mi sarei liberato e con l'andare del match avrei vinto. Ricordati che prima della tua Showstopper io ti stavo dominando. Quindi Show...basta scuse e giustificazioni. Se davvero sei degno di quel Mezzo Titolo che detieni cerca di ragionar da Campione...o almeno da Mezzo Campione. Aiuti, esperienza e quant'altro son futili argomenti di cui dovrebbero parlar gli altri e non tu. Ma se sei convinto di continuar così e di esser nel giusto non posso che constatar che sarà piu' semplice vincer quel match. Dimenticavo..ancora sui miei Titoli secondari...hai detto bene: "giocavo ". Infatti mi ero annoiato di giocar quando a Extreme Rules decisi di andar via sorridendo. Ed ora eccomi qui, a giocar con qualcun'altro. E stavolta stiam giocando lo stesso gioco.Noto inoltre quanto ho fatto bene di non parlar di The Rock nella mia precedente dichiarazione...sarebbe stato solamente tempo perso e fiato sprecato...già.
|
| | |